Menù

Recensione Lexar annuncia i nuovi Flash Drive ad alte prestazioni

18 Febbraio 2013

La lexar ha presentato tre nuove unità flash USB 3.0: il Lexar JumpDrive P10, il Lexar Jumpdrive S33, e il Lexar JumpDrive S23.
Ogni singola unità offre caratteristiche che comprendono velocità di trasferimento migliorata, scelte di capacità e colori, così come un design girevole e retrattile. I nuovi modelli di Lexar JumpDrive sono compatibili con l’USB 2.0 e consentono di trasferire e memorizzare foto, video e file rapidamente per una vita in movimento.
Il modello Lexar JumpDrive P10.
Offre velocità maggior degli altri, capacita di trasferimento in lettura fino a 270 MB/se una velocità in scrittura fino a 240 MB/s, serve per spostare grandi volumi di presentazioni e di file multimediali. Il JumpDrive sarà disponibile con capacità da 16GB, 32GB e 64GB.
Il modello JumpDrive S23
E’ stato progettato per la comodità, con un corpo piccolo e sottile, un connettore retrattile, per essere portato sempre con noi. Dotato di velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 30 MB/s per i drive da 8 GB e 16GB, e velocità di scrittura fino a 55MB/s per i drive da 32GB ed è capace di trasferire un film HD da 3 GB in meno di due minuti.
Il modello JumpDrive S33
Presenta un nuovo design in stile sottile e girevole e di un connettore retrattile: cioè non è dotato del classico cappuccio di protezione. Ha una velocità di lettura fino a 100 MB/s, velocità di scrittura fino a 30 MB/s per i drive con capacità da 8 GB e 16GB, e velocità di scrittura fino a 55MB/s per i drive da 32GB, permette ai possessori di trasferire velocemente le immagini, video preferiti e file.
Fonte lexar.

Recensione Lexar annuncia i nuovi Flash Drive ad alte prestazioni ultima modifica: 2013-02-18T10:03:51+01:00 da Staff

Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati