Memory Card PRO Plus e EVO Plus della Samsung
27 Maggio 2015
Dopo varie linee di SD e microSD, la Samsung Electronics lancia una nuova serie di memory card, la PRO Plus e la EVO Plus.
Entrambe sono nate per rispondere al bisogno crescente di tecnologie avanzate, presentando però caratteristiche differenti.
La memory card PRO Plus è determinata per gestire a livello professionale il trasferimento e il salvataggio di foto e video 4K UHD che vengono realizzati da smartphone, tablet e moderne telecamere.
La nota più innovativa è senz’altro la velocità di scrittura e di lettura pari a 90MB/s e 95MB/s.
Inoltre è possibile trovarla in due differenti capacità di memoria, ovvero, 32 GB e 64 GB, quest’ultima ad esempio può archiviare fino a 490 minuti di Full HD Video.
La EVO Plus, invece, è stata pensata per la creazione di foto o video per supporti come fotocamere compatte, smartphone, videocamere Full HD e tablet.
Anch’essa presenta una maggiore velocità di lettura e scrittura rispetto a tutta la gamma precedente della famiglia EVO, utilizzando rispettivamente 80MB/s e 20MB/s.
E’ possibile trovare le memory card EVO Plus in tre versioni, ovvero da 32 GB, 64 GB e da 128 GB la quale può contenere un massimo di 10.940 foto o 980 minuti di video Full HD.
Entrambe le nuove memory card PRO Plus e EVO Plus della Samsung sono compatibili con gli slot SD e microSD e sono state progettate per una resistenza a temperature da -25°C a 85°C in attività e dai -40°C a 85°C da non attive.
Richiedi Informazioni
il form