Menù

Recupero dati compact flash: Stefano L.

6 Marzo 2012

Il sig. Stefano L. si è rivolto alla Recovery Data perché la sua compact flash contenente tutte le foto di un suo recente viaggio non era più visionabile né dalla sua macchinetta digitale , né dal computer.
Il cliente dichiarava che il difetto si era verificato all’improvviso spegnendo e riaccendendo la macchinetta fotografica.
Dall’esame effettuato presso il nostro laboratorio, si è visto che la struttura della compact flash era danneggiata e presentava dei settori corrotti  sulla traccia 0. Inoltre si riscontravano problematiche di natura elettrica sulla pcb che conteneva la memoria NAND sulla quale vengono immagazzinati i dati.
Il nostro laboratorio ha quindi disassemblato la compact flash e letto il contenuto della memoria su di un lettore di nand facendo così un immagine dei dati contenuti sulla compact flash. Inoltre si è passato alla decodifica dei dati e alla creazione della struttura dei file contenenti le foto.
Il risultato è stato positivo e le fotografie sono state recuperate nella loro totalità e integrità in soli 2 giorni lavorativi.

Recupero dati compact flash: Stefano L. ultima modifica: 2012-03-06T17:34:35+01:00 da Staff


Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati