Menù

Recupero Dati Hard Disk Rotto

19 Marzo 2015
Recupero dati hard disk rotto

Il disco rigido, chiamato anche Hard Disk, è un supporto di memoria di massa magnetico. Questo viene genericamente usato per archiviare i backup dei dati oppure per contenere i programmi, i files e il sistema operativo.

Gli hard disk si possono distinguere in due principali categorie ovvero hard disk interni e hard disk esterni. Gli hard disk interni si trovano all’interno del dispositivo in modo tale da essere collegati direttamente al computer; gli hard disk esterni invece, sono dotati di un box che permette al disco rigido di collegarsi al computer tramite Usb, poiché questo viene posizionato all’esterno.

Recovery-Data offre un servizio professionale di recupero dati hard disk rotto, garantito dalla politica “no data, no cost”

Il motore e le testine sono due componenti essenziali per il  funzionamento dell’hard disk in quanto costituiscono la parte meccanica del disco fisso.
Il recupero dati hard disk rotto può essere contrastato a volte proprio dal mal funzionamento di queste due principali componenti, ma grazie all’utilizzo della camera bianca, una struttura asettica che si avvale di cappe laminari dotate di prefiltro Hepa, il ripristino può essere svolto senza problemi in un ambiente dove l’aria risulta pulita.
Altri fattori che possono causare la rottura dell’hard disk sono:

  • Sbalzo di tensione, corto circuito;
  • Urti accidentali o caduta;
  • Eccessiva usura del disco;
  • Eccessivo calore sviluppatosi all’interno del box.

Il nostro laboratorio garantisce un recupero dei dati da hard disk rotto con la percentuale del 98% dei casi che negli anni i clienti ci hanno sottoposto.
Operiamo su ogni tipologia di hard disk, differenti anche in marche e modelli come Western Digital, Hitachi, Seagate, Toshiba, Lacie, Samsung, Maxtor, ecc.
Recovery-Data offre inoltre un servizio aggiuntivo di diagnosi e preventivo gratuito pronto in sole 4 ore.

Recupero Dati Hard Disk Rotto ultima modifica: 2015-03-19T10:25:15+01:00 da Staff

Richiedi Informazioni

Per ricevere informazioni aggiuntive, chiamaci subito oppure compila il form!
Compila
il form

Richiesta Informazioni

Iscrivimi alla newsletter di Recovery Data

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate

Invio in corso...
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori ed invia nuovamente il messaggio.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.

Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati