Menù

Recupero dati da Hard Disk WD Passport 320gb modello WD3200AWT: Antonio M.

19 Febbraio 2013

Il si.re Antonio M si è rivolto al nostro laboratorio dopo che il suo hard disk Passport 320gb modello WD3200AWT non veniva più riconosciuto dal sistema operativo.
In particolar modo veniva richiesta la formattazione dell’hard disk ogni qualvolta si provasse a collegare il supporto su qualsiasi computer.
i nostri tecnici hanno analizzato l’hard disk ed hanno riscontrato sia un problema elettronico dovuto ad uno sbalzo di tensione che ha danneggiato il controller della scheda elettronica (PCB), sia delle problematiche firmware abbastanza note per questo supporto.
La prima operazione effettuata è stata quindi quella di sostituire la scheda elettronica con una compatibile, riprogrammare la Rom e calibrare l’hard disk tramite procedure di verifica del firmware stesso.
Inoltre è stato aumentato via software la potenza al preamplificatore del gruppo testine, in quanto avendo subito uno sbalzo di tensione, non risultava funzionante correttamente con i valori di default.
Calibrato l’hard disk, si è passati alla fase di estrazione dati e successiva verifica.
La lavorazione è stata effettuata nell’arco di 8 ore tramite il  servizio Express!

Recupero dati da Hard Disk WD Passport 320gb modello WD3200AWT: Antonio M. ultima modifica: 2013-02-19T13:25:37+01:00 da Staff

Richiedi Informazioni

Per ricevere informazioni aggiuntive, chiamaci subito oppure compila il form!
Compila
il form

Richiesta Informazioni

Iscrivimi alla newsletter di Recovery Data

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate

Invio in corso...
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori ed invia nuovamente il messaggio.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.

Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati