Menù

Sandisk iXpand

29 Ottobre 2015
Sandisk iXpand

Sandisk ha progettato una nuova Flash Drive USB, con lo scopo di risolvere il problema dello spazio dell’ archiviazione dei prodotti Apple.
Questa chiavetta Usb consente di trasferire i dati al suo interno tramite l’applicazione iXpand Sync, in modo tale da gestire l’intero contenuto, consentendo non solo di disporre più spazio ma anche di poter traferire i dati sui Personal Computers o sincronizzare le gallerie di video e foto o ancora di fare backup dati.
La Sandisk iXpand inoltre, contiene, in piccole dimensioni (64x37x12), una batteria integrata Li-ion 3.7V con la modalità di pre-carica.
Il suo tipo di interfaccia è USB 2.0 e connettori Lightning che consentono di trasferire ogni tipo di file sia in entrata che in uscita.
Questa chiavetta è compatibile soltanto con dispositivi Apple ovvero Iphone e Ipad con il sistema iOs 7.1 e superiori, mentre i sistemi pc con cui è contabile sono: Mac OS X v10.6+, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.
Si può trovare la Sandisk iXpand in tre diverse dimensioni ovvero da 16 GB, 32 GB, 64 GB, adatte per ogni tipo di esigenza.

Sandisk iXpand ultima modifica: 2015-10-29T11:52:17+01:00 da Staff

Richiedi Informazioni

Per ricevere informazioni aggiuntive, chiamaci subito oppure compila il form!
Compila
il form

Richiesta Informazioni

Iscrivimi alla newsletter di Recovery Data

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate

Invio in corso...
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori ed invia nuovamente il messaggio.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.

Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati