Menù

Recupero dati Nas Storage: Studio De Meis

28 Febbraio 2012

Lo studio De Meis, si è rivolto a noi in merito ad una problematica riscontrata con un Nas StorCenter Pro 150D della Iomega.
La problematica da loro riscontrata era la non accessibilità al Nas con la conseguente non visualizzazione dei dati in esso memorizzati.
Il cliente, ci faceva inoltre presente che si era rivolto ad altre società di recupero dati ma senza nessun esito.
Il nostro laboratorio constatava le stesse problematiche ossia la non possibilità di accedere i dati con particolari problematiche al software di gestione dello stesso Nas, che risultava danneggiato e non ripristinabile tramite software.
Si è proceduto quindi ad estrarre gli hard disk e fare immediatamente un’ immagine di sicurezza per evitare che lo storage, potesse effettuare dei Rebuild sui dischi rendendo i dati inutilizzabili.
Inoltre si sono montate le copie degli hard disk in una macchina virtuale avente lo stesso sistema operativo Linux che aveva originalmente lo Iomega Nas.
Essendo la partizione in formato Linux sono stati eseguiti numerosi tentativi di concatenazione dei dati prima di arrivare ad una struttura logica integra e funzionante.
Una volta trovata la struttura del File System, il numero di Rows del raid e il valore dei cluster presenti si è potuto procedere al recupero completo dei dati presenti sul supporto.
Tutto questo in soli 3 giorni lavorativi tramite  il servizio Express.

Recupero dati Nas Storage: Studio De Meis ultima modifica: 2012-02-28T15:31:31+01:00 da Staff


Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati